Disappointing :( Divertiti con esso, ma non aspettarti un film "epico" serio con una storia accuratamente sviluppata con attenzione ai dettagli 1. era la formula bs 2. La musica non era interessante. 3. Lo sviluppo del personaggio era quasi Per un motivo bizzarro, non mi è permesso fare un semplice commento di 2 o 3 righe. IMDb richiede almeno 10 righe, quindi ora sto cercando di riempire lo spazio così il mio commento sarà accettato Ora penso che mi sto avvicinando alla linea 10, quindi dopo questa frase smetterò di scrivere. Oops … non l'ho ancora preso, quindi ora scriverò 1 altra riga di testo ridicolo per incontrare il tutto -importante minimo di 10 righe. Nella sua essenza di base & quot; Flyboys & quot; potrebbe essere davvero diventato un grande film. WW I è una guerra che potrebbe potenzialmente fornire molti materiali per Hollywood per realizzare un film interessante e interessante e le battaglie aeree sono spesso qualcosa di molto spettacolare da guardare sullo schermo. A tale riguardo & quot; Flyboys & quot; è un film che ha tutto ciò che serve per fare un buon film, ma sfortunatamente è un film che si blocca insieme dai suoi cliché e cerca troppo duramente di romanticizzare i primi piloti americani da caccia che sono entrati in guerra dalla parte dei francesi, quando l'America stessa non era ancora coinvolto con la prima guerra mondiale <br/> <br/> E 'davvero un peccato che questo film progredisca e si sviluppi in modo prevedibile. È uno di quei film che conosci già prima di chi morirà e anche quando. Con la sua storia, il film offre pochissima originalità e non contiene sorprese. Puoi dire che questo film è "Pearl Harbor & quot; versione di WW I. & quot; Pearl Harbor & quot; è stato anche un film che ha sofferto dei suoi cliché ed è stato un film fatto senza molta immaginazione, che ha anche sofferto di una storia d'amore malriposta. Questo film sente anche la necessità di presentare una storia d'amore e, indipendentemente da quanto carina e carina Jennifer Decker sembri, è qualcosa che il film avrebbe potuto davvero fare a meno e avrebbe probabilmente realizzato un film migliore senza di esso. <br/> <br /> Comunque è ovviamente un film che merita un po 'di credito. È un film che è stato realizzato senza il sostegno di un grande studio e per questo il film merita un po 'di credito, dal momento che è una produzione abbastanza audace e grande. Non era un film economico da fare ed è anche un film che ha perso molti soldi ai botteghini. Ciononostante, i cineasti hanno ritenuto che questa storia sul coinvolgimento iniziale dei volontari americani durante la prima guerra mondiale necessitasse di essere raccontata. Peccato che sembravano aver dimenticato una storia convincente e soprattutto realistica, dal momento che per la precisione storica ci sono film di gran lunga migliori e più convincenti da guardare là fuori. <br/> <br/> Il film è di bell'aspetto nonostante tutto sebbene i suoi effetti speciali il più delle volte non sappiano convincere del 100% gli effetti speciali contribuiscono a rendere il film piacevole e spettacolare.Tutte le sequenze di battaglia nell'aria sono CGI e sono ben elaborate, con le sue tattiche di battaglia e così via. A questo proposito, il film è forse migliore di un semplice film d'azione che porta un po 'di intrattenimento piuttosto che un film di guerra pertinente e realistico. Pertanto non sono del tutto sicuro di quali siano state le intenzioni dei registi in questo film. Uno realistico e drammatico, che ha cercato di raccontare una storia importante storica o semplicemente uno che dovrebbe portare intrattenimento. La combinazione di entrambi questi elementi rende questo film un po 'sbilanciato. <br/> <br/> Mi è piaciuto James Franco nel suo ruolo in questo film. Normalmente non è un attore che convince ancora come protagonista principale ma con questo film mostra un buon potenziale per il prossimo futuro. <br/> <br/> Un film che è bello uccidere un paio d'ore con ma non Davvero un film rilevante o eccezionale che racconta la storia dei volontari americani di combattenti da combattimento nell'esercito francese. Non è proprio il grande film che potenzialmente potrebbe essere stato questo. <br/> <br/> 6/10 <br/> <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/ Come qualcuno che è stato affascinato dagli aviatori della prima guerra mondiale e dai primi aerei da combattimento sin dall'infanzia, sono andato a vedere i FLYBOYS per l'aspetto storico. A tal fine sono rimasto un po 'deluso dal fatto che i creatori del film abbiano evitato le grandi personalità di quel periodo, anche se ho visto riferimenti a pochi, anche se non necessariamente, dalla Escamella di Lafayette. La stella dovrebbe essere il figlio maschio di una famiglia del Texas che ha perso il ranch ai banchieri. Ho visto questo come un riferimento all '"Arizona Balloon Buster", il tenente Frank Luke, Jr. (il figlio di immigrati in realtà), che dopo essere sopravvissuto a essere abbattuto dietro le linee nemiche ha cercato di sfuggire alla cattura ed è stato ucciso mentre cercava di sparare fuori con la sua pistola. E il capo squadrone che ha un cucciolo di leone domestico è un ovvio riferimento al maggiore Raoul Lufbery, il cui compagno di squadrone di Lafayette Escadrille ha dato un cucciolo di leone chiamato Whisky, lo stesso del leone del film. Lufbery morì davvero scegliendo di saltare dal suo piano in fiamme. (I piloti della prima guerra mondiale non hanno rilasciato paracaduti. Molti ritengono che l'idea di codardo del capo dello squadrone del cinema e l'inclinazione a prendere il largo in pattugliamento da solista e la nuova recluta con il combattimento religioso siano elementi della personalità presi in prestito dagli inglesi Asso, Albert Ball. E così via. Esorto chiunque a vedere on-line questi veri eroi. Le loro storie sono avvincenti. <br/> <br/> Mi ha infastidito il fatto che TUTTI gli aerei tedeschi erano tripletti di Fokker Dr.1 e tutti tranne uno dipinti completamente cremisi. C'era solo un pilota tedesco in tutta la guerra che dipinse il suo aereo completamente rosso e che era il barone Manfred Von Richthofen. Era il suo marchio di fabbrica che ordinava volantini nemici, "combatti o fuggi". In realtà era solo lo squadrone di Richthofen a cui era consentito dipingere i loro aerei con strani colori e disegni (quindi "Flying Circus") come tributo al loro prolifico numero di vittorie accumulate. Tutti gli altri aerei tedeschi hanno seguito rigorose linee guida di colore e marcatura. Inoltre, gli aerei della prima guerra mondiale raramente "esplodono" quando colpiti. Di solito prendevano fuoco, il che era abbastanza orribile per il pilota condannato. E la collisione a mezz'aria, anche se non insolita, non avrebbe determinato il tipo di esplosione rappresentata. Altrimenti, nonostante il mio lavoro a maglia, le scene di combattimento aereo erano eccitanti.E il combattimento con lo Zeppelin è stato fantastico. Mi ha ricordato il classico film muto, Hell's Angels. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli aerei stessi, ero entusiasta di vedere un SE5a, tutti i Nieuports (11 e 17), Gotha e Hanley-Page bombardieri e persino la macchina volante di Bleriot nelle scene introduttive dell'aerodromo, anche se l'aereo che Louis Bleriot fece con la storica prima traversata del Canale della Manica nel 1909 sarebbe stato trovato in un campo di combattimento sette anni dopo non ne ho idea. Divertente vederlo però! Avrei voluto vedere alcuni Spad e Fokker D-VII ma l'attenzione ai dettagli per gli aerei esposti era evidente e bella da vedere! Devi amare i computer quando vedi un film come questo. <br/> <br/> Critiche che l'azione sia stata lenta e che la sceneggiatura appaia un po 'dura. È una bella storia pulita completa di una piccola storia d'amore. Certo, avrei fatto le cose in modo diverso ma non me l'hanno chiesto. Ma c'è qualcosa qui per tutti. Mi è piaciuto e lo cercherò su DVD. Sono d'accordo con il primo post … La grafica è incredibile in questo. Incredibili lotte tra cani e sono contento che qualcuno stia finalmente prestando attenzione alla prima guerra mondiale. La scena cavalcavia del campo di battaglia è grande. Un giorno qualcuno farà una scena epica della fanteria della prima guerra mondiale, e mi sto impegnando per questo, ma sto divagando … <br/> <br/> Una volta che gli aerei atterrano in questo film, va in discesa. I personaggi sono tratti da una borsa del "personaggio del film di guerra standard": il texano solitario che si presenta in abiti civili mentre tutti gli altri sono in uniforme (non appena ho visto questa scena, ho gemuto - quindi sarà questo tipo di film ??), il ragazzo nero, il ragazzo bianco che non ama il ragazzo nero (e non è uno spoiler dire che succede qualcosa che li rende amici - GROAN –- PREDICTABLE) …. personaggi in cartone. Il film cerca di farci amare i personaggi ma il loro dialogo è quasi prevedibile. È quasi un dialogo sull'era della propaganda, aggiornato con l'intera "propaganda di guerra senza scopo" contro la guerra. <br/> <br/> E 'quasi ridicolo quando alla fine del film dicono cosa succede ai personaggi storici. Mi ha fatto più interessare alle vere figure storiche, ma solo perché volevo scoprire quanto fosse storicamente esatto il film. Ma è quello che mi aspettavo. Quando dice & quot; INSPIRED by a true story & quot ;, che potrebbe semplicemente significare & quot; la guerra mondiale mi è successo, ecco perché abbiamo fatto questo film & quot ;. È un buon tentativo, ma non è l'epica che il regista voleva. O forse non intendeva che fosse epico. È molto Hollywood. <br/> <br/> Ma le scene aeree dei dogfight sono incredibili, e nulla di simile è mai stato messo sul grande schermo prima d'ora. Molto ben fatto. E non hanno esitato a uccidere i personaggi, che è uno dei pochi aspetti realistici che attribuirò a questo film. <br/> <br/> CHE COSA deve essere davvero un mini-tipo di Band of Brothers di Spielberg serie, con la stessa grafica utilizzata qui. <br/> <br/> (SLIGHT SCENE SPOILER - I piloti della prima guerra mondiale NON sono stati in grado di prendere l'aereo e portarlo a casa della loro ragazza per visitarlo … succede una volta senza incidenti, ma succede di nuovo sotto il fuoco ed è quasi vittima di un processo di corte. Le discrepanze di trama sciocche come questa mantengono questo lontano dall'essere un film fantastico). Il prologo di apertura di questo film afferma: "All'inizio del 1916, la prima guerra mondiale aveva devastato tutta l'Europa. Più di nove milioni di persone alla fine moriranno. Sebbene l'aereo fosse stato inventato solo di recente, è stato rapidamente adattato a una macchina da guerra. I giovani che li hanno fatti volare sono diventati i primi piloti di caccia e un nuovo tipo di eroe è nato. & Quot; Le avventure di Lafayette Escadrille, giovani americani che si sono offerti volontari per l'esercito francese prima che gli Stati Uniti entrassero nella prima guerra mondiale, e diventarono i primi piloti di caccia del paese. Tra questi, Blaine Rawlings (James Franco), Eugene Skinner (Abdul Salis), William Jensen (Philip Winchester), Beagle (David Ellison) e Reed Cassidy (Martin Henderson, Reed è stato principalmente ispirato da Raoul Lufbery le cui insegne personali sono la testa di un'aquila circondato dalle parole & quot; Je Vois Tout & quot; significato & quot; Vedo tutto & quot;), il principale asso volante della Escadrille Squadron (analogamente al film, la vera Lafayette Escadrille aveva in realtà un paio di cuccioli di leone come mascotte). > <br/> Spettacolare dogfighting, scenario colorato, cast all-star e recitazione memorabile. Avventure estese di grande budget prodotte da Dean Devlin su un pilota anticonformista e i suoi partner sottoposti a prodezze rischiose in aereo e bombardamenti sulla terra. Basato su una storia di Blake Evans e ben adattato da Phil Sears e David S Ward. Azione aerea molto buona azione abbondante, romanticismo fumoso, dramma, fantastiche scene nuvolose e spettacolari combattimenti. James Franco dimostra professionalità come pilota di crack combattente, interpreta un giovane ambizioso assegnato a pericolose missioni, Franco ha anche guadagnato la licenza di pilota in preparazione per questo film. Il cast di supporto di prim'ordine offre prestazioni eccellenti come Jean Reno come ufficiale rigido, Philip Winchester, Tim Pigott Smith, David Ellison e una splendida Jennifer Decker. Menzione speciale ad Abdul Salis, il cui personaggio di Skinner è basato sul pilota dell'Escadrille Eugene Bullard, un americano che è andato in Francia e ha lavorato come pugile lì, era anche figlio di uno schiavo, proprio come Skinner. <br/> <br/> Ripresa di scene aeree spettacolarmente messe in scena, anche se con un uso eccessivo di effetti digitali, essendo il primo film ad essere in motion capture. I registi hanno tentato di utilizzare riproduzioni leggere degli aerei della prima guerra mondiale, ma li hanno radicati dopo un incidente. Meravigliosamente fotografato da Henry Braham e la meravigliosa colonna sonora di Trevor Ravin sono i principali punti di forza di questo film spettacolare. Poiché nessun studio sosterrebbe il film, un gruppo di cineasti e investitori tra cui il produttore "Dean Devlin" e in base ai comunicati stampa & quot; ace pilot & quot; David Ellison, figlio del fondatore di Oracle Corp. Larry Ellison, ha speso più di $ 60 milioni dei propri soldi per realizzare e commercializzare questo film. Questo film aereo sontuoso è stato professionalmente diretto da Tony Bill. 'Flyboys' è un rifacimento dei precedenti cliché del cinema aereo in cui spicca lo splendido cast. Voto: Buono e divertente, è un film abbastanza guardabile e mozzafiato e risulta essere un buon trattamento per gli assi volanti della prima guerra mondiale.
Harlizyl replied
357 weeks ago